I nomi di dominio ordinati tramite il nostro sito web diventano attivi entro pochi minuti dalla conferma del pagamento nel sistema. È molto importante che durante la registrazione tu compili tutti i campi (Codice Fiscale o IVA – nel caso di domini .it).
Se al momento dell’ordine non sono stati compilati tutti i campi, l’attivazione non avviene automaticamente e richiede una verifica preventiva da parte nostra.
Assegnazione del nome del server – al momento della registrazione è importante specificare il nome del server su cui verrà ospitato il dominio. Se non viene specificato alcun server di nomi, verranno utilizzati quelli predefiniti (ns1.wareserv.com e ns2.wareserv.com).
Dati personali – è importante utilizzare dati corretti al momento della registrazione. L’utilizzo di dati falsi è vietato e può comportare la sospensione del nome a dominio o l’impossibilità di un futuro trasferimento.
Conferme speciali (in caso di domini .com) – in caso di domini .com è richiesta un’ulteriore conferma entro 72 ore. Riceverai un link di conferma via e-mail.